Dybala show contro il Brescia: 2 grandi assist e zampino nei gol

Con l’assenza di Ronaldo, Dybala è stato schierato dal primo minuto sulla destra e non ha deluso le attese, anzi è stato il protagonista della vittoria bianconera. Come si vede dal video ha realizzato due assist di prima bellissimi per Khedira e Higuain e ha messo il suo zampino in entrambi i gol. Ha battuto lui la pennellata su calcio d’angolo finita nella rete del Brescia e si è procurato il fallo dalla cui punizione è arrivato il raddoppio. Inoltre, ha sfiorato il gol con due tiri dalla distanza.Finalmente i tifosi bianconeri hanno rivisto il loro numero 10 in bella forma!!

Un Dybala che ha mostrato di trovarsi a suo agio negli stretti e veloci passaggi chiesti da Sarri. Ieri la Juve ha tratti ha davvero nascosto la palla al Brescia come nei due assist di Dybala in cui di prima ha messo davanti al portiere Khedira e Higuain.

Importantissimo ritrovare un giocatore del calibro di Dybala capace di fare la differenza anche in giornate in cui manca Ronaldo. ieri non era facile rimontare fuori casa lo svantaggio iniziale ma la Juve con calma ha iniziato a macinare gioco per arrivare alle fiammate come quelle della Joya.

Bravo anche Ransey alla seconda partita conferma tutta la sua classe ae abilità di palleggio e triangolazione nello stretto.

 

Ecco il Video

[arve url=”https://youtu.be/6iGwUFP0g8o” /]