Insigne sgrammaticato: “Abbiamo stare tranquilli!!”


Fa sorridere questa gaffe di Insigne nel dopopartita col Cagliari. probabilmente ancora amareggiato per la sconfitta in casa e poco lucido ha affermato di essere rammaricato per la partita e ha cercato di dire che i giocatori del Napoli devono stare tranquilli: “abbiamo stare tranquilli!”

Naturalmente il video è diventato virale coi tifosi delle squadre rivali che ironizzano su questo italiano un pò maccheronico. Insigne, poi è un personaggio simpatico abituato a parlare in campo con la palla ai piedi.

Ma se i tifosi si stanno facendo qualche risata, di certo ha poco da sorridere Ancelotti, già a sei punti dalla vetta con un Koulibaly che si fa buttare fuori e dovrà pagare dazio nelle prossime giornate.

La Juve, in mezzo alle sue difficoltà ha perso il passo solo con la Fiorentina ma ogni partita è stata una sofferenza e i tifosi bianconeri sperano che la squadra assimili presto il gioco voluto da Sarri.

Il campionato si preannuncia più avvincente con la squadra nerazzurrra carica e determinata, guidata dall’ex al veleno Conte. Dovrebbe essere un’annata a tre diversamente dalle sfide Napoli-Juve degli ultimi anni.

Ma ora vi lasciamo al video con la frase di Lorenzo Insigne che sta facendo divertire i  tifosi

Ecco il Video: