Buffon vero Juventino: cos’ha combinato in panchina!!


Buffon, esempio per tutti! Stiamo parlando del portiere più forte di tutti i tempi e contro il Brescia nonostante fosse in panchina al gol del vantaggio è schizzato in piedi come un ragazzino tifosissimo della propria squadra.

E sul fatto che sieda in panchina ci sarebbe davvero da riflettere perchè Szczesny sembra davvero fuori forma con svarioni sia con la palla al piede che tra i pali. proprio col brescia per la sua papera la Juve ha rischiato grosso, idem nella partita precedente.

Con Buffon la Juve aveva un uomo in più, ora ogni tiro spesso diventa un gol. L’Inter in questo inizio di campionato ha fatto la differenza grazie proprio al portiere Handanovic che sta parando di tutto.

Preferenze tecniche a parte, Buffon ha mostrato l’umiltà di essere il più grande e tifare senza polemiche tranquillamenmte seduto in panchina. Bellissima questa scena in mezzo ai compagni.

In un tempo in cui gente come Conte con la stella allo Stadium naviga per il rivale di sempre e calciopoli ecco una bandiera come Gigi dare l’esempio di amore per la Juventus.

ora starà a Sarri non guardare la carta d’identità e scegliere di mettere in porta il più forte.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCINZIADEMASSIM064%2Fvideos%2F613569882380918%2F&show_text=1&width=560″ /]