
Pare che l’Inter sia effettivamente l’ambiente ideale per Antonio Conte, come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi. Dopo l’anticipo di Serie A sul campo della Sampdoria, infatti, il tecnico nerazzurro si è intrattenuto con Inter TV per rilasciare qualche dichiarazione. Tra una cosa e l’altra, Conte è arrivato addirittura a mettere in discussione il VAR in occasione del gol dello 0-3 non concesso a Candreva, nonostante in questi casi gli arbitri possano usufruire di uno strumento infallibile come quello delle linee virtuali. Staremo a vedere cosa avverrà dopo la partita contro la Juventus.
Articolo originale del 15 settembre
Conte non resiste e bacchetta Sarri!!! Il giornalista aveva chiesto a Conte un commento sulle parole del Mister bianconero che s’era lamentato per aver giocato alle 15 con 30 gradi a differenza delle altre rivali che hanno potuto giocare in serata. Conte è scoppiato a ridere come a cercare di non rispondere ma poi s’è lasciato andare: prima ha detto che se si tiran fuori queste scuse si dovrebbe parlare dei bilanci cioè di quello superiore della Juventus e infine ha detto a Sarri che deve stare tranquillo perchè ora è”dalla parte del forte”. Come a dire che è assurdo che si lamenti unoche allena una squadra come la Juve!
Di certo Conte non può lamentarsi di bilanci visto che da anni l’Inter spende quanto la Juve. Acclarato questo è chiaro che Sarri deve capire che alla Juve tifosi e Società non amano piangere o nascondersi dietro scuse ma vogliono solo fatti.
Dopo 8 Scudetti le rivali sono affamate e Conte incarna proprio la voglia di rivalsa anche per il suo dente avvelenato con la Juve. I bianconeri farebbero bene ad ascoltare le parole di Conte e capire che non possono permettersi di scendere in campo a passeggiare ma devono lottare come fossero l’ultima del campionato. Ecco il Video:
[arve url=”https://youtu.be/7UCcfgtSkaI” /]