Caressa svela risultato e marcatori di Inter-Juventus: prendiamo appunti

Caressa
Caressa

Prima della grande sfida di campionato tra Inter e Juventus c’è in ballo la seconda partita stagionale di Champions League, ma sembra che ai vari giornalisti italiani ciò non importi a dovere. Nella mente dei media c’è solo la grande sfida che vedrà Conte trovarsi per la prima volta da avversario della sua amata Juventus e soprattutto con due punti di vantaggio. Uno scenario sicuramente appassionante per chi ama la Serie A, ma c’è chi addirittura ha già azzardato risultato finale ed anche i marcatori del match.

E’ stato infatti come sempre il solito Fabio Caressa, durante la trasmissione Sky Sport Club, a fornire tutti i dettagli grazie al suo famoso algoritmo. In questi anni abbiamo avuto modo di divertirci con le diverse uscite senza senso di Caressa ed anche quest’anno non poteva mancare il suo algoritmo e la sua previsione per il big match della settima di campionato che vedrà l’inter di Conte sfidare la Juventus di Sarri. Secondo Caressa sarà una partita alquanto combattuta e ricca di emozioni e che vedrà come primo marcatore Lautaro Martinez, che sbloccherà il match nei primi 25 minuti di gioco.

Sul finire del primo tempo però arriverà il pareggio della Juventus grazie a Dybala e nella ripresa ci sarà il sorpasso di Cristiano Ronaldo. La partita però non terminerà con la vittoria della Juventus, questo perché a cinque minuti dalla fine ci sarà il pareggio da parte di De Vrij a seguito di un calcio d’angolo per l’Inter.

C’è da dire che effettivamente potrebbe terminare con un pareggio una sfida di questo tipo, ma essere così precisi su marcatori e punteggio è davvero da maghi del pallone e Caressa non è di certo uno di questi. Siamo anche noi piuttosto curiosi di vedere come si comporterà la Juventus contro l’Inter, ma bisogna pensare innanzitutto alla sfida di domani sera contro il Bayer Leverkusen, non così semplice come sembra.