Inter sconfitta: sceneggiata Conte, lamento contro l’arbitro

Azione bellissima del Barcellona e Suarez regala la vittoria al Barcellona. Poco prima era stato ammonito Conte in panchina per proteste contro l’arbitro, ammonito sempre in panchina il giocatore Sanchez dell’Inter per lo stesso motivo. Anche Bergomi e Caressa lamentavano falli non fischiati per l’Inter. Così i nerazzurri si lamentano dell’ arbitraggio in Europa.

Inter che aveva giocato bene il primo tempo ma che nella ripresa è stata messa sotto da Vidal e Messi e dopo il pareggio ha cercato di contenere ma alla fine col Barcellona non è facile. Gli spagnoli hanno creato delle azioni bellissime con il solito Messi che sembra da PS4!!

Conte è stato ammonito in panchina e prima di lui sempre per proteste Alexis sanchez era stato ammonito sempre fuori dal campo di gioco.

Probabilmente la tensione e la delusione per il primo tempo chiuso in vantaggio hanno fatto scattare l’allenatore dell’Inter che lamentava troppe decisioni arbitrali contro i nerazzurri.

Conte che era stato accusato di pensare solo alla Juventus ma che stasera ha dimostrato tutta la sua voglia di non sfiguarare. Certo l’annuncio di non portare Lukaku per un leggero affaticamento dimostra la volontà di preservare i suoi uomini per la sfida di domenica.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/84RPY1fbsIE” /]