Zuliani come un leone in Champions: provate a fermarlo sui gol di Higuain e CR7

Zuliani
Zuliani

Riprende alla grande la marcia della Juventus in Champions League in casa, con un Claudio Zuliani scatenato ed incontenibile in occasione dei gol realizzati dalla compagine bianconera contro il Bayer Leverkusen, come potrete notare dal video che abbiamo per voi oggi. In particolare, occhio alla reazione dopo il grande gol siglato in apertura da Gonzalo Higuain. E pensare che Zuliani ci aveva regalato perle già in campionato, soprattutto contro il Napoli come potrete notare dopo il salto.

31 AGOSTO – Una partita pazzesca quella che ci siamo goduti questa sera con l’anticipo di Serie A tra Juventus e Napoli, con una telecronaca altrettanto pazzesca da parte di Zuliani, come potrete notare facilmente dal video che ci apprestiamo a portare alla vostra attenzione. La squadra bianconera ha dominato per oltre 60 minuti, trovando un triplo vantaggio per certi aspetti pure stretto per quanto visto in campo, prima di dover fare i conti con il ritorno degli ospiti. Il 3-3 di Di Lorenzo sembrava non lasciare spazio ad ulteriori sorprese, fino all’imponderabile che abbiamo toccato con mano in pieno recupero.

La svirgolata di Koulibaly è valsa una vittoria insperata, ma che a conti fatti la Juventus si è guadagnata alla grande sul campo. Al netto di qualche disattenzione difensiva. Una girandola di emozioni che, come potrete immaginare, non ha certo lasciato indifferente Zuliani. Alla sua prima telecronaca della stagione, infatti, il noto tifoso bianconero si è lasciato andare ad un urlo liberatorio che la dice lunga su quanto tutti ci tenessero a conquistare l’intera posta in palio.

Si tratta dell’ennesima dimostrazione degli ultimi anni sul fatto che alla Juventus possono cambiare giocatori ed allenatori, ma la mentalità votata alla conquista della vittoria sarà una costante. E questa sera abbiamo avuto un’altra prova, come ci ha raccontato alla grande Zuliani contro il Napoli.

Insomma, un contributo che un buon tifoso bianconero proprio non può ignorare. Ecco perché arrivati a questo punto vi lasciamo al video Sky con cui ci possiamo godere quanto avvenuto durante l’anticipo di Serie A tra Juventus e Napoli, con la rete decisiva giunta in pieno recupero quando tutto ormai sembrava perduto dopo la beffarda rimonta dei ragazzi di Ancelotti. In casa Juve, però, vincere è l’unica cosa che conta e stasera abbiamo avuto una dimostrazione ulteriore sotto questo punto di vista.