Marchisio crede di non esser visto: il gesto romantico che commuove tutti


Gesto dolce e romantico di Marchisio che entra allo Stadium con i figli e senza farsi accorgere strappa un ciuffo d’erba dello stadium e lo mette in tasca. Si prende un pezzetto della sua casa, del suo cuore e lo conserva con amore. E’ il giorno del suo addio al calcio, non ha ancora le idee chiare ma non riesce più a giocare ai suoi livelli e preferisce staccare da campione.

Davvero romantica questa scena con il principino circondato dai suoi figli che ruba un ciuffo d’erba dello Stadium! Vuole quel ciuffo d’erba perchè anche se sta dando l’addio al calcio resta sempre quel bambino che ha iniziato a calciare sognando di giocare nella Juve.

E’ a casa sua e non resiste, vuol portarsi via un pezzetto dello Stadium.  In realtà per lui ci sarebbe voluta una passerella d’onore con lo stadio pieno. Lui è bianconero dalle giovanili, è una bandiera vera.

E’ soprannominato il Principino per la sua classe e la sua eleganza in campo e fuori. In realtà a centrocampo ha sempre giocato con grinta e trascinato la squadra. ha saputo attraversare momenti difficili anche sedendosi in panchina e facendosi trovare pronto senza un minimo lamento.

Ora saluta tutti e da questo gesto si capisce quanto ami la Juventus.

Ecco il Video: