Conte fuori controllo: insulti ai tifosi bianconeri che vogliono levargli la stella


Conte in conferenza ha iniziato a insultare i tifosi bianconeri che vorrebbero togliergli la stella allo Juventus Stadium. Giusto o no, potrebbe rispettare la libertà di pensiero senza insultare. Una buona parte di tifosi credono che la stella debba rimanere per quello che ha fatto alla Juve. Ma un’altra parte non ha digerito i suoi comportamenti: per prima cosa quando lasciò la Juve in 13 durante la preparazione e fortunatamente la dirigenza fu in grado velocemente di sostituirlo con Allegri alle porte del campionato. Poi perchè è andato ad allenare l’Inter rivale che con il famoso scandalo calciopoli si vanta di uno Scudetto vinto sul campo dalla Juve.

Si è lamentato che i giornalisti incitano all’odio ma le sue parole così pesanti contro dei tifosi di certo non portano pace.

Sarebbe stato meglio esprimere le sue ragioni o tacere direttamente. Ma fino a prova contraria c’è il libero pensiero e se un tifoso non lo riconosce più meritevole di una stella allo Juventus Stadium non è certo meritevole di tutti questi insulti.

Il pensiero altrui si può non condividere ma si deve anche accettare che esista. se ha la coscienza pulita non c’è motivo di adirarsi così e se una buona parte di tifosi non lo riconosce più come proprio beniamino qualche ragione ce l’avrà.

Ecco il Video: