Repice incontenibile a San Siro: “Il ruggito del Pipita nel cielo di Milano”

Repice
Repice

La partita tra Inter e Juventus ha ribadito il concetto di chi sia la più forte, la squadra di Sarri è ancora irraggiungibile per quella di Conte e sicuramente non basteranno pochi anni per diventarne una seria antagonista nel campionato italiano. La Juventus è ritornata là dove merita, anche se sicuramente quest’anno punterà tutto sulla Champions League. Eppure la squadra di Sarri ha dimostrato ancora una volta come far valere la legge del più forte e con una rosa così ampia e ricca di campioni, non avrà sicuramente problemi a competere alla grande in questa Serie A.

L’Inter di Conte è ancora acerba, non ha ricambi all’altezza e lo stesso tecnico nerazzurro ha fatto leva proprio su quest’argomento per spiegare il gap che c’è con la Juventus. Intanto stiamo ancora fortemente godendo per la vittoria contro Conte che, con molta probabilità, sperava di poter vincere contro la sua ex squadra, ma non è stato così. Il livello tecnico in campo è stato nettamente superiore per la squadra di Sarri, un palleggio continuo ed estenuante, arrivando poi con estrema facilità nell’aria di rigore avversaria. Il secondo gol di Higuain evidenzia proprio ciò che Sarri pretende dai suoi calciatori, dove la qualità deve prevalere su tutto.

Show e spettacolo che hanno fatto impazzire anche Repice, radiocronista di Radio1 che ha commentato la partita con grande ardore ed emozione, facendo insomma trasparire ciò che i calciatori stavano provando in quel momento in campo. Sicuramente l’emozione più forte è stata avvertita con il secondo gol di Higuain, davvero implacabile l’attaccante juventino che già altre volte aveva segnato il gol vittoria contro l’Inter.

Repice ha parlato di ruggito del Pipita, sempre presente quando viene chiamato in causa, ormai un attaccante diventato indispensabile per Sarri. Nonostante infatti non sia sempre titolare, quando entra in campo è in grado di cambiare in poco tempo il match, dimostrandosi un grandissimo attaccante. Godetevi quindi lo spettacolo della radiocronaca di Repice. Ecco il video.