Tributo a Skriniar: “Co come mai??” con la partecipazione di Higuain

Il simpatico Skriniar con i suoi amici aveva messo in rete uno sfottò alla Juve cantando: co come mai la Champions non la vinci mai. E dopo la batosta di ieri non poteva arrivare risposta migliore con uno scatenato Higuain.

Che poi Skriniar parla della Juve quando la sua bacheca è praticamente vuota!! Lo avesse fatto Messi aveva pure un senso ma proprio lui sembra davvero troppo.

E a punirlo in questo video fantastico chi doveva essere il protagonista? Naturalmente il Pipita con i suoi gol all’Inter e il suo balletto monstre.

La lezione che Skriniar potrebbe imparare è che a parlare troppo e prima nel calcio spesso son dolori.

E’ facile fare i gradassi ma poi c’è il campo coi i suoi verdetti.

In questi 8 anni dalla parte nerazzurra mai riconoscimenti della forza bianconera e sempre critiche: poi arrivano gli scontri diretti e parla il campo. Per non parlare della Champions dove se la Juve arriva quantomeno in finale le italiane escono già a dicembre.

Higuain si gode il suo importantissimo gol e al contrario di altri non parla mai, non fa il gradasso. Quest’estate volevano venderlo ma lui a testa bassa come sempre senza lamentarsi ha lavorato e si è conquistato il posto da titolare.

Ecco il Video: