Il duro sfogo di Emre Can contro Sarri: “Sono infelice alla Juve”

Emre Can
Emre Can

La Juventus deve continuare a fare i conti con il problema Emre Can, il centrocampista tedesco infatti ha rilasciato un’altra intervista non proprio positiva nei confronti del suo club, alimentando nuove polemiche come già successo l’ultima volta durante il ritiro con la Germania. Il problema di Emre Can, oltre alla non partecipazione con la Juventus in Champions League, è quello di trovare poco spazio in una squadra che Sarri sta cercando di costruire al meglio per garantire principalmente qualità e spettacolo.

Il centrocampista tedesco ha dichiarato di non essere assolutamente felice in questa condizione in cui si trova, questo perché sta giocando molto meno rispetto allo scorso anno e soprattutto non può essere protagonista in partite più importanti. Emre Can si è dimostrato alquanto amareggiato, ma ci ha tenuto a ringraziare Loew per la convocazione con la Germania, nonostante insomma stia giocando davvero poco con la Juventus.

Pur non essendo felice, il centrocampista tedesco sa di potersi giocare qualche chance importante al ritorno, soprattutto per quel che riguarda le partite di campionato. Ora la Juventus si ritroverà nuovamente a giocare ogni tre giorni ed i ricambi a centrocampo sono fondamentali per far rifiatare la squadra ed allo stesso modo non perdere qualità di gioco. Sarri ha sempre definito questo stato d’animo di Emre Can importante per la Juventus, infatti il calciatore proverà ad incanalare tutta questa rabbia quando entrerà in campo, garantendo in questo modo prestazioni di alto livello.

Certo è che in una stagione in cui ci si gioca poi la convocazione in Nazionale per gli Europei 2020, giocare poco non è sicuramente positivo, ma Emre Can ha trovato nel tecnico Loew un grande alleato e senza dubbio avrà modo di poter disputare questa competizione così importante per la Germania. I tedeschi proveranno infatti a vincerla, spodestando Cristiano Ronaldo ed il suo Portogallo. Vedremo se effettivamente Emre Can riuscirà a dare tutto in campo quando sarà chiamato in causa. Ecco il video con Emre Can.