De Ligt preoccupa: due errori con gol in 10 secondi!


De Ligt comincia davvero a preoccupare i tifosi bianconeri. Non solo errori con la Juve come la mano che ha causato il rigore per l’Inter, ma ora inizia a giocare male anche in Nazionale. Nel video l’azione in cui nel giro di 10 secondi provoca il gol del vantaggio dll’Irlanda del nord, prima svirgolando una palla da rinviare che sale a vagare  in area e subito dopo facendosi anticipare di testa e causando lo svantaggio.

Di certo a Sarri non sarà sfuggito l’episodio e dovrà cercare di recuperare un giocatore costato 75 milioni di euro che sembra subire un’involuzione forse dovuta a insicurezza.

Purtroppo l’infortunio di Chiellini lo ha gettato nella mischia senza un periodo di adattamento e così si è ritrovato il peso della difesa  in partite toste come gli scontri diretti contro Napoli e Inter. Così la Juve ha rischiato contro i partenopei prendendo tre gol in 20 minuti e contro l’Inter De Ligt ha causato il rigore e si è fatto fare un tunnel a centrocampo da Lukaku.

Sicuramente sta pagando lo scotto del nuovo campionato, un paese straniero e una squadra in costruzione viste le novità chieste da Sarri.

Ha soli 20 anni e ha già bruciato record come il più giovane calciatore a collezionare 20 presenze in Nazionale. Ma alla Juve non c’è molto tempo perchè bisogna sempre vincere.

Ecco il Video: