Super gol Pjanic: sempre al volo e incrocio spaccato


Gol meraviglioso di Pjanic che dopo uno stop di petto al volo ha colpito e piazzato la palla all’incrocio dei pali. Già contro la Spal aveva segnato una rete bellissima e contro l’Inter aveva regalato l’assist delizioso per la prima rete di dybala. Insomma Pjanic sta iniziando alla grande quest’annata dove sembra davvero ritagliarsi il ruolo di leader si centrocampo. i paragoni già si sprecano e i tifosi bianconeri sperano possa ripercorrere le orme di Pirlo.

Intanto la Bosnia affonda la fFnladia e c’è una doppietta di Pjanic a firmare questa vittoria.

I tifosi bianconeri possono davvero gongolare, dopo il pallonetto di Ronaldo un’altra perla. Insomma la squadra bianconera è piena di campioni e Sarri sta trovando anche la giusta alchimia per valorizzarli. Questa Juve ha dimostrato di poter esprimere un calcio bellissimo.

A centrocampo Pjanic è il regista indiscusso, il faro della squadra col compito di trovare la verticalizzazione vincente. Ma ci sono altri compagni di reparto di spessore. Al momento la sorpresa più lieta è Ramsey che si è subito integrato nonostante negli automatismi di sarri. E c’è il potenziale rabiot che deve ancora esplodere. Naturalmente poi vi sono le certezze khedira e Matuidi.

 

Ecco il Video: