Adani inedito: raccolta in estasi il gol di Higuain e affonda Allegri

Adani
Adani

Si parla ancora del gran gol realizzato da Gonzalo Higuain in occasione del match di San Siro tra Inter e Juventus, come si potrà notare dal video che vede protagonista Lele Adani. Il giornalista Sky, infatti, si è esaltato con l’azione della squadra bianconera che ha consentito all’argentino di concludere a rete, al punto da apparire del tutto inedito e con tanto di frecciata al gioco espresso da Allegri negli anni precedenti.

Articolo originale del 6 ottobre

E’ stata una vittoria fantastica quella della Juventus a San Siro, contro l’Inter, in quello che era il big match della settima giornata di campionato. I campioni d’Italia hanno vinto 2-1, l’hanno spuntata soltanto all’81’ grazie al gol di Gonzalo Higuain, ma per quanto visto in campo il dominio bianconero avrebbe potuto portare ad un successo molto più comodo.

Dopo il 3-0 in Champions League contro il Bayer Leverkusen, qualcuno ha cominciato già a vedere i primi sintomi di “sarrismo” in questa Juve. Stasera, a Milano, si è vista la Juve di Sarri con molta più continuità. Ci sono state delle giocate fantastiche in velocità (anche il gol annullato a Ronaldo è arrivato dopo uno scambio fantascientifico con Dybala), controllo del gioco e del possesso mai visto negli anni precedenti: e, ciliegina sulla torta, il gol del 2-1 è arrivato alla fine di un’azione semplicemente stellare.

Diciamocela tutta, molti tifosi della Juventus erano diffidenti sull’impatto di Sarri alla Juve. Ed è proprio per questo motivo che vedere la partita di stasera contro l’Inter fa godere ancora di più i supporters bianconeri. La dimostrazione: provate a sentire l’esultanza di Zambruno, il nostro telecronista di parte, al gol del “Pipita”, al minuto numero 81. Puro godimento, pura gioia. Dopo tanti scudetti consecutivi, qualcuno potrebbe pensare che l’ambiente è sazio: non si direbbe da questa telecronaca, non si direbbe dall’agonismo e dalla mentalità vincente che anche stasera la Juve ha messo in campo. Col Sarri-ball, poi, nessun obiettivo può essere precluso…

Ecco la telecronaca di Zambruno durante Inter-Juventus 1-2