Ronaldo posta un video da brividi: l’alieno ha fatto 700!!!

Bellissimo questo video postato da Ronaldo su Instagram per festeggiare un traguardo pazzesco come quello dei 700 gol. Lo ha raggiunto ieri sera segnando un penalty contro l’Ucraina il cui portiere ha evitato più volte al portoghese di andare in rete.

Il più forte di sempre? Molti dicono di no ma a guardare questi gol ci chiediamo chi mai come lui sia stato in grado di segnare così tanto e in ogni modo: di destro, di sinistro, di testa, di tacco, in acrobazia, di forza da fuori area o con tocchi di classe e precisione.

Guardando questo video ci si innamora del calcio perchè i suoi gol non sono mai normali mai banali. Potenza, tecnica eleganza, intelligenza: c’è sempre qualcuna delle sue qualità. E dietro la sua serietà, la sua continua fame, la voglia di vincere e di allenarsi, di sacrificarsi. Un esempio per tutti i giovani che devono vedere in lui un ragazzo che raggiunge grandi risultati ma perchè ce la mette sempre tutta.

Ronaldo, il simbolo del calcio è della Juve e i tifosi bianconeri devono goderselo e nel video possono impazzire sentendo persino uno dei loro telecronisti juventini preferiti.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/BkMRhlVNrYA” /]