
Insigne sotto accusa sui social a causa di questo video in cui ignora un bambino con la maglia della juventus che gli chiede l’autografo mentre lo concede ai bimbi con la maglia del Napoli. Brutto episodio soprattutto perchè è accaduto in ambito Nazionale Italiana dove di certo i colori delle maglie non dovrebbero contare meno che mai. la speranza è che Insigne sia stato solo distratto e non lo abbia fatto apposta. Il giocatore sta attraversando un periodo difficile nel Napoli: il suo rapporto teso con Ancelotti e la ramanzina pubblica di de laurentiis che non haccettato i suoi comportamenti verso l’allenatore.
Adesso riinizia il campionato e si spera che Insigne trovi la serenità per esprimersi ai suoi livelli. intanto in Nazionale ha centrato con Mancini e compagni la qualificazione eil record di 8 vittorie consecutive. Un bel risultato per attenuare l’onta dell’eliminazione con l’allenatore Ventura.
Una Nazionale che cerca di tornare fra le grandi dopo averci abituati ai fasti del mondiale con la generazione Del piero, Buffon e compagni.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventuslaNostraPassione%2Fvideos%2F2616549351739016%2F&show_text=1&width=560″ /]