San Buffon salva la Juve: parata miracolo al 93!!!

SEMPLICEMENTE PAZZESCO BUFFON!! Al minuto 93 para una rovesciata incredibile da due metri di Santander. Una parata miracolo come ai vecchi tempi.

Assurdo però che la Juve dopo aver dominato e sciupato tante occasioni è andata nel pallone nei minuti finali concedendo un potenziale rigore con l’ennesimo fallo di mano di De Ligt, poi un colpo di testa incontrastato in area che si è schiantato con la traversa dei bianconeri e infine la parata di Buffon su rovesciata sempre incontrastata in area di santander.

Juve che anche dopo il gol di ronaldo si è fatta raggiungere in un paio di minuti. Nel secondo tempo poteva chiudere più volte la partita, ha sempre tenuto il pallino e il controllo del gioco ma nel finale ha combinato di tutto. prima un’occasione di orsolini solo con Buffon a terra e infine tre minuti di recupero con una serie di papere difensive.

Da attacco cardiaco l’attesa per sapere se il tocco di mano di De Ligt sarebbe stato punito con il penalty ma stavolta il var ha graziato la Juve.

Insomma una Juve a due facce. Troppi errori e palle perse anche da Rabiot e Bentancur, quest’ultimo proprio nel finale ha fatto ripartire più volte il Bologna.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCavalloBianconero%2Fvideos%2F1420133021472080%2F&show_text=1&width=560″ /]