
Simpatico questo video che ritrae Conte durante il secondo rigore della partita a favore dell’Inter. Prima con le mani in preghiera poi l’esultanza che ricorda quella di Tardelli ai mondiali del 1982. così l’Inter batte il povero Sassuolo che più volte fino alla conclusione poteva raggiungere il pareggio ma che ha dovuto recuperare due rigori a sfavore.
Così l’Inter è al primo posto della classifica per rigori a favore, ben 4 in 7 partite mentre ad esempio la Juve ne ha ricevuto solo 1 a favore. prima anche nei rigori contro nel senso che non ha ricevuto nemmeno un rigore a sfavore mentre alla juve ne hanno già fischiati due contro.
E questa classifica smentisce proprio chi parlava ieri di favori alla Juve che fra l’altro ha visto pure due gol annullati da inizio campionato.
Molto simile il fallo subito da Lautaro a quello quello subito da De Ligt. La differenza? All’Inter hanno fischiato il rigore mentre alla Juve no.
L’Inter ha rischiato molto in una partita rocambolesca finita 4 a 3 e con tanti rimpianti per il Sassuolo. Così i nerazzurri restano agganciati alla Juve continuando a rappresentare l’antagonista più in forma dei bianconeri.
Ecco il Video:
[arve url=”https://youtu.be/BaB_BlGANZo” /]