I gol di Dybala visti dalla curva dello Stadium: delirio tra i tifosi!

dybala stadio

E’ stata una di quelle partite che può cambiare il volto di una stagione: a dieci dal termine, la Juventus era sotto, in casa, con la Lokomotiv Mosca e con la prospettiva di dover vincere a tutti i costi poi in Russia per rimettersi in corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Nel giro di due minuti, però, una “Joya” di nome Paulo Dybala ha ribaltato match e prospettive europee della banda di Maurizio Sarri.

E’ stata una doppietta fulminante, folgorante quella dell’asso argentino, ancora più preziosa se si pensa che per lunghi tratti, in estate, Dybala è stato dato sul piede di partenza. L’ex Palermo ha però tenuto duro, lavorato con grande professionalità e accettato anche le tante panchine di quest’inizio stagione: ieri sera la chance da titolare l’ha sfruttata nel migliore dei modi: coi suoi due gol la Juventus ha battuto la Lokomotiv e messo una seria ipoteca sul passaggio agli ottavi.

Il primo gol è stato una delizia, una giocata per palati fini. La parabola a giro del sinistro dal limite di Dybala può essere apprezzata nel migliore dei modi dal video che vi proponiamo in basso, girato live nella curva dello Juventus Stadium. Bella anche la coordinazione in occasione del secondo gol, non era facile tenere il pallone basso e riuscire comunque a dare potenza e precisione con l’esterno.

Due giocate che hanno mandato in visibilio il pubblico presente allo stadio e di certo i tanti tifosi che hanno sofferto anche a casa davanti alla televisione.

1-1

2-1