Dall’aeroporto di Brindisi fino a Lecce: è delirio per la Juve

E’ incredibile l’entusiasmo che provoca l’arrivo della Juventus in ogni parte di Italia e stavolta i tifosi l’hanno prima aspettata all’aeroporto di Brindisi e poi in Hotel a Lecce. E dire che qualcuno sostiene che la Juve non è amata in Italia peccato che queste scene si vedono solo per i bianconeri. Vi proponiamo due video che raccontano del delirio per la Juve prima all’aeroporto e poi in Hotel

La Juve sta per scendere in campo contro il Lecce e non sarà una partita facile. Sarri punta sul turnover per smaltire le scorie di una partita tirata in Champions contro il Locomotiv. Grande assente della giornata sarà Cristiano ronaldo che da agosto non aveva ancora riposato e oggi non è stato convocato. Non recuperano Ramsey e Costa ma Sarri sembra intenzionato a far riposare Sandro e Cuadrado. Ma in squadra c’è penuria di terzini nonostante sia tornato a disposizione De Sciglio che però avrà pochi minuti nelle gambe.

Trasferta insidiosa, dunque, per le assenze rilevanti e sotto il profilo mentale: non è facile passare da una rimonta importante in Champions al campionato nel giro di un paio di giorni.

Vi proponiamo prima il video della folla che aspetta la Juve all’aeroporto di Brindisi:

 

E qui il secondo video con l’arrivo a Lecce

[arve url=”https://youtu.be/VvGSgHWij8o” /]