
Dopo il passo falso contro il Lecce, la Juventus è pronta a riscattarsi immediatamente e domani ad attenderla all’Allianz Stadium ci sarà il nuovo Genoa di Thiago Motta, una squadra che da tradizione tende sempre ad infastidire i bianconeri. Può essere definita infatti come la bestia nera della Juventus, per questo gli uomini di Sarri non dovranno mai abbassare la guardia e riuscire a capitalizzare al meglio le varie occasioni che hanno a disposizione. Contro il Lecce si è notata proprio questa difficoltà di arrivare al gol, nonostante fossero state create numerose palle gol, ora però non si può più sbagliare, anche perché le rivali più dietro in classifica non hanno intenzione di mollare la presa.
Nell’ultimo allenamento della Juventus alla Continassa, si è notato qualche gradito ritorno in squadra che potrà senza dubbio dare modo a Sarri di poter far ruotare i suoi calciatori in vista di questi match così ravvicinati l’uno dall’altro. Oltre infatti a Douglas Costa, considerato un punto di riferimento per le prime partite della stagione di Sarri, c’è stato modo di poter assistere anche a qualche giocata piuttosto interessante da parte di Pjaca.
L’attaccante croato è ritornato anche lui da un infortunio e sembra essere già in una buona condizione fisica, non è a tal proposito impossibile un suo ritorno in campo. Sicuramente si darà spazio a Cristiano Ronaldo, tenuto a riposo contro il Lecce, mentre Higuain potrebbe rifiatare, vista la botta rimediata alla testa durante l’ultima partita. A questo punto in attacco dovrebbe esserci un po’ più di spazio e Sarri potrebbe far ruotare più uomini in attacco contro il Genoa, proprio in vista della prossima partita di campionato.
Pjaca sta rispondendo piuttosto bene agli allenamenti, sembra insomma essersi ripreso completamente, ma chiaramente difficilmente avrà i novanta minuti nelle gambe, come anche Douglas Costa. E’ bene sicuramente averli ritrovati, ma potranno giocare qualche spezzone di partita. Ecco il video che ci mostra la partitella.