Minuto 94, incontenibile Zuliani: si riprende la vetta con CR7 con messaggio agli interisti

Zuliani
Zuliani

Un’esultanza difficile da contenere quella di Zuliani, stando al video che ci mostra il modo di esultare da parte del telecronista bianconero al momento del gol realizzato in pieno recupero da Cristiano Ronaldo su calcio di rigore. L’attaccante portoghese è stato bravo a procurarsi la massima punizione, per poi trasformarla con grande freddezza, consegnando ai bianconeri due punti in più in classifica e la testa del campionato. Questo mentre i tifosi dell’Inter stavano già pregustando il sorpasso.

Insomma, un match che si è rivelato più complicato del previsto, agevolato dall’espulsione di Cassata che sicuramente scatenerà mille polemiche nei prossimi giorni, come sempre avviene quando c’è un episodio controverso a favore della Juventus. Resta il fatto che la squadra ci abbia creduto tantissimo anche in pieno recupero, quando i ragazzi di Sarri sono rimasti in dieci come quelli di Thiago Motta a causa dell’espulsione di Rabiot. Mai come stasera, in un momento non brillantissimo, contavano solo ed esclusivamente i tre punti e i padroni di casa sono stati bravi a portarli a casa.

Per il resto, questa sera non resta altro da fare che godersi la freddezza glaciale di Cristiano Ronaldo, esattamente come avvenuto in Champions League contro l’Atletico Madrid, quando il portoghese ha realizzato un calcio di rigore pesantissimo per eliminare la squadra di Simeone. Il tutto, ovviamente, senza dimenticare la grande esultanza in diretta di Zuliani, che come ogni tifoso della Juventus sente particolarmente la sfida a distanza con l’Inter.

Vi lasciamo dunque al video che ci mostra come siano andate le cose questa sera, in occasione della sfida tra Juventus e Genoa, con il racconto di Zuliani indispensabile per chi vuole rivivere i momenti più belli di una partita molto dura per i bianconeri, in attesa dell’anticipo di Serie A in programma sabato sera su DAZN contro il Torino.