Pjanic esplode al gol di Ronaldo: poi sommerso dal SIUUU dello Stadium


Bello questo video che inquadra Miralem Pjanic in tribuna che letteralmente esplode al gol di Ronaldo: era tanta la tensione che aveva accumulato come i tifosi bianconeri. Subito dopo eccolo sommerso dal SIUUUU dello Juventus Stadium ormai una tradizione del popolo bianconero.

Certo che questa Juve sta facendo soffrire i propri tifosi e con l’assenza di Pjanic ancor di più . Sembra proprio che l’unico capace di verticalizzare e trovare le imbucate sia proprio lui. Gli altri centrocampisti non hanno tale qualità. E purtroppo nel gioco di Sarri che cerca lo sviluppo verticale e per vie centrali un faro come Pjanic diventa insostituibile. Bentancur tende più al giropalla e Rabiot non si è ancora ben inserito. Khedira, ieri, davvero un diesel. ormai le squadre avversarie aspettano la Juve al varco creando delle vere dighe davanti all’area cercando di intasare proprio le vie centrali.

Il nuovo gioco della Juve piace sicuramente, c’è tanto possesso palla, le rivali girano a vuoto ma poi manca l’imbucata e soprattutto la realizzazione. la Juve ha una media gol di una rete ogni sei tentativi. E poi c’è la difesa: le squadre non passano il centrocampo ma alla prima discesa riescono a metterla dentro.

Ecco il Video: