De Ligt uomo derby e sorpasso sull’Inter: Repice perde la testa in diretta radio

Repice
Repice

Una grandissima prestazione di De Ligt ed una vittoria molto pesante per la Juventus, con il telecronista bianconero che ha perso completamente la testa nel momento in cui il difensore bianconero ha trovato la zampata giusta per regalare 3 punti cruciali alla Vecchia Signora. Il video preso da DAZN testimonia al meglio quanto avvenuto. Il difensore olandese, dopo essere stato ingiustamente protagonista di alcune polemiche per un intervento di braccio attaccato al corpo, ha saputo gestire bene le emozioni, per poi crescere con il trascorrere dei minuti.

In particolare, Repice ha sentito come sempre in modo particolare la partita contro il Torino. La compagine di Mazzarri ha dato davvero tutto contro la Juventus, il che rende ancora più bella e pesante la vittoria dei campioni d’Italia. La sua grinta testimonia come fossero importanti i punti in palio questa sera, e per forza di cose fa rivivere belle emozioni ai sostenitori della Juve dopo un match così intenso. Ecco perché è giusto rivivere queste situazioni con la sua voce.

Del resto, in questi anni abbiamo visto in più casi come il successo autunnale nel derby contro il Torino aiuti la Juventus ad avere una spinta in più nelle partite successive di campionato. Fondamentale per i bianconeri dare una risposta all’Inter, capace di conquistare punti altrettanto pesanti in pieno recupero sul campo del Bologna, considerando il fatto che i bianconeri dovevano tenere a distanza gli uomini di Conte.

Necessario a questo punto lasciarvi al video che ci mostra quanto avvenuto nel secondo tempo della sfida tra Torino e Juventus andata in onda su DAZN, con De Ligt che ha regalato ai bianconeri il successo grazie al quale i campioni d’Italia possono tenere l’Inter alle proprie spalle stando alla classifica della Serie A.