Ronaldo lo sfiora, lui si getta giù moribondo: Il giocatore del Toro per l’Oscar


Persino Ronaldo non poteva credere ai suoi occhi! E’ successo ieri in Torino Juve quando la telecamera ha inquadrato Izzo a terra che sembrava accusare un dolore fortissimo e non potersi rialzare. poi è arrivata la moviola e ha lasciato tutti a bocca aperta perchè come vedrete nel video Izzo è stato davvero sfiorato da Ronaldo ma sembra che sia stato aggredito.

L’arbitro non ha abboccato ma adesso nel calcio si sta proprio esagerando. Se pensiamo che nel rugby si menano di brutto e i giocatori non fanno una smorfia di dolore mentre in serie a ormai assistiamo a calciatori che vanno giù tenendosi il viso anche se magari sono stati toccati alla schiena e altri che restano a terra come fucilati al primo tocco dell’avversario.

Così davvero a rivedere queste immagini proprio non ci si spiega la reazione di Izzo. Lo stesso Ronaldo poi con un gesto gli ha fatto capire di aver esagerato e di averla fatta grossa. Se ci fosse stato davvero il gesto di Ronaldo il giocatore sarebbe stato espulso.

Per fortuna l’arbitro ha capito tutto e non ha espulso Ronaldo, poi la Juve con il gol riscatto di De Ligt ha portato a casa un derby sofferto sia per le parate di Sirigu che per la grinta e la bravura dei giocatori del torino che hanno combattuto tenendo testa alla Juve e mettendola in difficoltà.

Ecco il Video: