Suicidio Conte e Inter: da due a zero a tre a due


Se la chiamano Pazza inter in effetti un motivo ci sarà. E stasera ha aggiunto un altro capitolo alla sua storia visto che dopo il primo tempo vinceva contro il Borussia per due a zero e poi è riuscita a prendere ben tre gol. qui vi proponiamo il bellissimo terzo gol del Borussia. Conte in questi giorni si era lamentato per le troppe partite sostenendo di avere pochi giocatori e così la stanchezza potrebbe essere la causa di questa brutta prestazione.

Avrà tanto da riflettere Conte che è riuscito a suicidarsi calcisticamente. Dopo il primo tempo aveva la qualificazione in pugno. All’Inter bastava il pareggio e conduceva per due a zero con i gol di Lautaro e Vicino. Ma a quanto pare la troppa sicurezza ha giocato un brutto scherzo ai nerazzurri che son riusciti a prendere tre reti in 20 minuti.

L’Inter di Conte rimedia una brutta figura e fa sorridere pensare a chi critica la Juventus perchè non vince in Europa. Una cosa è perdere finali con squadre di profilo, un’altra è non passare i primi turni perdendo con team come il Borussia, di certo non in forma.

E sembra davvero di rivedere le prestazioni di Conte in Europa con la Juventus quando riusciva a compromettere il cammino già nei primi turni. Ecco il video con cui potremo apprezzare come siano andate le cose durante la sfida praticamente decisiva di Champions League tra Borussia Dortmund e Inter, coi ragazzi di Conte che hanno davvero buttato la qualificazione agli ottavi di finale.