Dybala fa il funambolo, dribbling e diagonale vincente: Juve avanti col Milan!

dybala

Ancora lui, Paulo Dybala! Il fuoriclasse argentino, tenuto fuori dall’undici iniziale, sta per ora decidendo la sfida col Milan con una bellissima rete realizzata a meno di un quarto d’ora dal termine. Dybala si è reso protagonista di una fantastica giocata che ha mandato in visibilio lo Stadium, un po’ infreddolito davanti ad una prestazione non certamente brillante degli uomini di Sarri.

I bianconeri, per il momento, rispondono così alla vittoria dell’Inter di ieri sul Verona, portandosi a +1 sui nerazzurri: 32 punti su 36 disponibili sarebbero davvero un bottino stratosferico ma prima c’è da pensare a portare a casa questa preziosissima vittoria contro un solidissimo Milan, probabilmente il migliore di questa stagione.

Al minuto numero 51 Sarri conferma di non guardare ai nomi e, dopo il mezzo screzio di Mosca, sostituisce nuovamente Cristiano Ronaldo: il portoghese è andato via direttamente negli spogliatoi, non risparmiando un’occhiataccia al suo tecnico e qualche parola in portoghese di certo non amichevole.

Il pubblico, però, sapeva che in campo sarebbe entrato un altro fenomeno, Paulo Dybala. La “joya”, al 77′, viene servito da una splendida sponda di prima di Higuain, al limite dell’aria e spalle alla porta. Dybala ha fatto secco Romagnoli con un dribbling stretto e, appena entrato in area, ha battuto facilmente Donnarumma con un perfetto diagonale. Una giocata da vero campione di un calciatore spesso criticato da tanti tifosi bianconeri e che la dirigenza stava per vendere durante quest’estate. Sarebbe stato un errore madornale…

GUARDA IL GOL DI DYBALA CONTRO IL MILAN