Alvino non ce la fa più e si sfoga contro il suo Napoli: “Spero di non essere fesso”

Alvino
Alvino

Davvero difficile per il Napoli digerire il pareggio che arriva al termine di un ciclo di partite davvero deludenti per la squadra di Ancelotti, al punto da assistere al primo sfogo di Alvino contro la squadra dopo diversi anni, come si potrà notare dal video di oggi. In particolare, il giornalista partenopeo ha confessato di aver cambiato idea su alcuni punti cruciali della sua analisi.

Articolo originale

La sfida tra Juventus e Napoli è già entrata nel vivo, grazie ai vari botta e risposta dei tifosi sui social, ma non solo, perché ci sono anche giornalisti di fede napoletana e juventina che hanno ben pensato di infiammare la settimana che porta al big match. Protagonisti di un’accesa discussione in collegamento telefonico sono stati Antonio Paolino, direttore di Radio bianconera ed il solito Carlo Alvino, di Radio Kiss Kiss Napoli, sempre pronto ad attaccare la Juventus.

Che tra le due tifoserie non corra buon sangue è cosa risaputa, ma il problema di fondo è sempre lo stesso, ossia che i napoletani pensano sempre che la Juventus sia favorita dagli arbitri. Paolino però non ci sta a queste solite accuse, ribadendo il concetto di come la società bianconera non vada mai in Parlamento a lamentarsi come fanno le altre squadre. Secondo Alvino però ciò non accade semplicemente perché la Juventus non ha mai avuto alcun motivo per lamentarsi, alludendo insomma ai presunti favoritismi arbitrali.

E’ proprio qui che però Paolino sbotta, evidenziando come quando c’è di mezzo la Juventus tutti siano sempre pronti a parlare, ma se fosse accaduto alla squadra bianconera quanto successo con il rigore di Mertens, ci sarebbe stato il putiferio. Per Alvino però gli atteggiamenti circensi, riferendosi ai calciatori della Juventus, vengono ignorati in ogni partita dalla stampa, mentre Mertens è stato messo praticamente al rogo dalla stampa per la sua simulazione.

Un botta e risposta che ovviamente non ha portato ad una conclusione pacata, ognuno fermo sulle proprie idee ed ora si spera vivamente che il VAR e tutta la terna arbitrale possa svolgere al meglio il proprio lavoro durante il big match di sabato sera tra Juventus e Napoli. Insomma già i napoletani stanno pensando di come la squadra possa essere penalizzata proprio dopo l’episodio di Firenze. Speriamo invece vivamente che sia una sfida di alto livello e grandi giocate. Ecco il video che ci mostra la lite tra Alvino e Paolino.