Repice rompe il muro del suono allo Stadium: che prodezza Dybala

Repice
Repice

L’arrivo di Sarri in panchina doveva lasciar intravedere un modo di giocare differente da parte della Juventus che però, almeno nelle ultime partite, non sembra emergere. Nonostante ciò però la squadra bianconera riesce sempre a vincere, grazie soprattutto ai vari campioni presenti in rosa. Una panchina lunghissima per Sarri che ha davvero l’imbarazzo della scelta e spesso sono proprio i cambi a garantirgli la vittoria di un match che sembrava fino a quel momento troppo bloccato.

Ciò è accaduto anche contro il Milan di Pioli, squadra che ha lottato su ogni pallone ed ha avuto anche qualche interessante occasione da gol non sfruttata al meglio. Senza dubbio i rossoneri hanno dato vita ad una partita di buon livello contro la Juventus, molto più interessante rispetto agli ultimi match, ma nonostante ciò ad aggiudicarsi la vittoria finale è stata la squadra di Sarri. Dello stesso parere è stato anche Repice, il telecronista migliore in circolazione che anche ieri sera ci ha fatto sognare con la sua radiocronaca, soprattutto dopo il gol di vantaggio di Dybala.

L’attaccante argentino è subentrato nella ripresa al posto di Cristiano Ronaldo che, evidentemente contrariato per la decisione di Sarri, è andato direttamente negli spogliatoi, non accomodandosi quindi in panchina. E’ la seconda volta che accade questo ed è la seconda volta che una partita giocata male dalla Juventus viene risolta proprio dal calciatore subentrato dalla panchina. Repice stravede per Paolino Dybala, come ama chiamarlo quando il numero dieci trafigge gli avversari con la sua classe ed anche contro il Milan si è dimostrato decisivo.

Una partita giocata sottotono dagli uomini di Sarri, ma che alla fine è stata vinta con la magia del numero dieci bianconero. Nulla di diverso rispetto alle Juventus delle passate stagioni, a questo punto ci si attende finalmente quel salto di qualità che possa garantire anche bel gioco, perché i tifosi bianconeri si sono un po’ stufati di vincere in questo modo ed i fischi di ieri sera ne sono la dimostrazione. Ecco il video di Repice sul gol di Dybala.