Rottura Ronaldo-Sarri: il Mister spiega la vicenda


Ieri Ronaldo è uscito brontolando dal campo alla sostituzione, di certo non è rimasto coi compagni in panchina e non ha nemmeno assistito al finale della partita. Qualcuno sostiene che abbia addirittura abbandonato lo Stadio senza salutare. Ma nel postpartita Sarri ha gettato tanta acqua sul fuoco, innanzitutto ha spiazzato tutti ringraziando Ronaldo che nonostante l’infortunio ha preferito giocare al contrario di altri che magari avrebbero riposato.

Poi ha aggiunto che è contento che Ronaldo si arrabbi perchè significa che ci tiene a stare in campo e a lottare ma che la sostituzione era preventivata proprio perchè da 20 giorni a causa di questo fastidio non si allena bene e non voleva rischiarlo più di tanto. Stesso discorso per Dybala che usciva da uno stato virale e che non aveva i 90 minuti.

Sarri mostra tutta la sua esperienza spegnendo subito la polemica innestata dai giornalisti. Il Mister dimostra saggezza e di certo oggi a freddo avrà già chiarito con Ronaldo che comunque non ha dato una bell’esempio. Per quanto arrabbiato era giusto rimanere a sostenere la squadra. Un campione del suo calibro deve anche accettare di poter essere sostituito e non deve mettere in difficoltà un allenatore che finora lo ha sempre posto su un piedistallo.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/VZjWsIGuaTA” /]