Ronaldo ferma la partita per un tifoso: ma il pubblico applaude


Ronaldo re di Portogallo può permettersi anche questo: quando un tifoso in delirio ha invaso il campo per raggiungerlo CR7 ha stoppato lo steward della sicurezza e la partita. Ha persino aiutato l’emozionato tifoso dalla maglietta bianconera a sistemare il cellulare per fare il selfie, il ragazzo era troppo emozionato e gli tremavano le mani. Lo stadio ha assistito alla scena e poi ha applaudito. Ma come si fa a non applaudire un mostro del calcio, il loro beniamino capace di realizzare ieri sera altre tre reti in Nazionale.

Possiamo dire davvero che Ronaldo è il giocatore perfetto ma naturalmente non sostituitelo mai o si trasforma. Naturalmente è una battuta riferita alla sua reazione dopo il cambio col Milan. Ma Ronaldo è così, vive per stare in campo, per vincere, per lottare fino all’ultimo secondo e non vuole abbandonare questa lotta mai.

Ieri è stato strepitoso con gol fantastici, assist, numeri e poi con questo bel gesto prestandosi a un selfie con un tifoso che ha portato la maglietta della Juve in mondovisione in una partita in Portogallo.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/_Q8hmFCv8Qs” /]