Ronaldo segna il numero 99: poi la verità sulla sostituzione e la Juve!

Ronaldo segna il suo gol numero 99 in Nazionale e poi ai microfoni finalmente torna sul suo gesto dopo la sostituzione. Ha spiegato che naturalmente non gli piace essere sostituito ma che da almeno tre settimane non sta bene fisicamente per quel fastidio muscolare. Ha capito e ha ammesso che è stato sostituito per questo ma ha aggiunto che sta cercando di giocare perchè vuole aiutare la Juve in un momento i  cui l’Inter dietro mette pressione..

Ha dichiarato che cercherà di tornare al top perchè vuole vincere con la Juventus. Ronaldo,dunque, zittisce le polemiche e sottolinea che non vede l’ora di tornare alla Juve al massimo della forma per poter vincere.

CR7 è carico e non vuole alimentare polemiche, vuole solo tornare in forma al più presto. Certo in Nazionale continuare a segnare a grappoli e la speranza è che torni a farlo anche con la Juventus.

Chi cercava di creare polemiche e dissapori tra il bomber e il Mister Sarri è rimasto deluso. In effetti Sarri aveva dato subito la medesima spiegazione ma nessuno gli aveva dato credito.

 

[arve url=”https://streamable.com/s/7f5j0/yabhuq” /]