Lukaku sembra Maradona: Dybala gol normale per lui


Va bene che i gusti sono gusti e non si discutono ma stavolta sconcerti forse ha un pelino esagerato visto che ha addirittura equiparato il gol di Lukaku a Maradona del 1986. Va bene che è partito da lontano ma paragonarlo all’azione leggendaria del Pibe de oro!! Non lo ha esaltato più di tanto invece il gol di Dybala. E sembra strano visto che invece sui social continua a girare e da tutte le angolazioni proprio perchè un gol così bello e difficile è raro davedere.

A questo punto qualche tifoso bianconero potrebbe addirittura avere rimpianti per il mancato scambio fra i due giocatori in estate ma naturalmente stiamo scherzando perchè difficilmente se ne troverà uno scontento.

Sconcerti ha anche assimilato Lautaro a Mazzzola: insomma i paragoni si sprecano. certo l’inter ha una coppia di attaccanti che sta funzionando alla grande ma la strada è lunga e dovranno continuare a questi livelli per guadagnarsi tanta stima.

Dybala ha gia fatto e vinto tanto ma naturalmente da lui ci si aspetta sempre tanto proprio per la classe che mostra in queste occasioni. Quello che gli si chiede è una maggiore ontinuità e quest’anno i presupposti sembrano esserci. Probabilmente il nuovo gioco di sarri con la posizione più avanzata e la fitta rete di passaggi riesce a esaltare le sue caratteristiche.