Chiellini epico prende in giro Bergomi l’interista sullo Scudetto: “Dovremo soffrire”

Chiellini
Chiellini

Giorgio Chiellini è stato l’ospite d’onore di SkySport in occasione del Gran Galà del Calcio che ha premiato i migliori calciatori dello scorso campionato italiano e chiaramente gli sono state poste varie domande anche sulla questione lotta scudetto. L’Inter infatti è riuscita a superare la Juventus in classifica durante l’ultima giornata di campionato, ma già dalla prossima potrebbe cambiare nuovamente qualcosa in vetta viste le sfide con la Roma per i nerazzurri e con la Lazio per i bianconeri.

Al momento il campionato di Serie A è ancora molto aperto, Chiellini ha ribadito il concetto che bisognerà soffrire probabilmente fino alla fine quest’anno, sarà una lotta dura e mentre diceva tali parole ha dato una pacca sulla gamba di Bergomi, riferendosi chiaramente al suo cuore nerazzurro. Entrambi dovranno soffrire da fuori, anche se Chiellini probabilmente potrà rientrare in gruppo a marzo, dando così una mano ai suoi compagni nel momento più importante della stagione.

Il capitano della Juventus, con quel gesto rivolto all’ex difensore nerazzurro, ha quindi evidenziato ciò che da anni molti tifosi bianconeri pensano, ossia che il commento tecnico di Bergomi non sia del tutto imparziale per la sua fede interista. Per ora c’è quindi solo da soffrire, la stagione calcistica non è ancora entrata del tutto nel vivo, già dalle prossime partite si potrà capire meglio se quest’Inter potrà essere effettivamente all’altezza della Juventus o si scioglierà come accaduto già negli anni passati con Spalletti e Mancini. Sicuramente Conte è un allenatore totalmente diverso da quelli appena menzionati, sa come mantenere al massimo la concentrazione dei suoi calciatori, pronti insomma a morire in campo per lui.

D’altro canto la Juventus di Sarri avrà avuto più tempo per assimilare i nuovi schemi di gioco dell’allenatore toscano, dovrebbe vedersi una squadra diversa anche in campionato e non solo in Champions League. Tutto è ancora possibile, solo con il tempo si scoprirà chi avrà avuto la meglio. Ecco il video preso da Sky.