Altro grande assente con la Lazio: dopo Khedira altro centrocampista out

Paratici
Paratici

Incredibile ma Ransey ha accusato un sovraccarico ai flessori della coscia sinistra ed è di nuovo in terapia ai box. Dopo Khedira altro grande assente a centrocampo ma soprattutto un’infermeria che è sempre piena. E sotto accusa va questa campagna acquisti con Ramsey e Rabiot che sembravano due stelle ma che praticamente finora non hanno giocato.

E poi non ci si spiega come i giocatori della Juventus siano perennamente infortunati. Douglas Costa per ben due volte è rientrato per infortunarsi dopo meno di un tempo di gioco.

Di Pjaca non si capisce in che condizioni sia. Paratici ha affermato che la Juve è al completo e non interverrà sul mercato di gennaio ma con questi continui infortuni forse qualcosa servirebbe. fra l’altro si profila l’addio di Mandzukic e di Emre Can.

Rabiot e Ramsey dovevano dare nuova linfa a centrocampo ma finora a tirare la squadra sono rimasti i cosiddetti vecchietti come Matuidi. E persino Cuadrado si è dovuto reinventare terzino per coprire i buchi di questa campagna acquisti senza esterni difensivi. Ma perdere il colombiano nella fase offensiva non è da poco.

Di certo non è un anno fortunato visto che già dall’inizio era arrivato l’infortunio al legamento per il gigante Chiellini che la Juve sta pagando pesantemente come nella partita con il Sassuolo.