De Vrij massacra l’arbitro: clamoroso scontro con la testa

Ieri l’Inter s’è lamentata dell’arbitro chiedendo un inesistente rigore su Lautaro. Ma a ben vedere queste immagini, scherzosamente, l’unico che doveva lamentarsi era proprio Calvarese  che è stato colpito in faccia dalla testa di de Vrij che correva con lo sguardo altrove. L’Inter è la squadra che ha ricevuto più rigori a favore in campionato ma stavolta il penalty inesistente non è stato fischiato: il difensore della Lazio ha fermato il tiro di Lautaro con il piede.

A parte l’episodio un pò strano è stata una partita intensa con un Inter capolista che anche in questo scontro di testa non riesce a vincere. La Juve è dietro per aver regalato punti con formazioni delle retrovie e stasera ha un match difficilissimo in casa della forte Lazio.

Juve che deve giocarsi bene questa partita con la tranquillità di aver già messo in tasca il passaggio come prima del girone in Champions.

Purtroppo l’infermeria è sempre piena e Sarri ha addirittura riconvocato Pjaca, lo sfortunato Croato da anni martoriato da infortuni e che la Juve non è riuscita a vendere.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/Q4lLuFx_VLw” /]