Inter, giochi di luce come quelli dello Stadium: i tifosi juventini se la ridono


Sui social sono arrivati moltissimi commenti ironici dei tifosi bianconeri che hanno visto il nuovo Light Show dell’Inter e che gli ricorda proprio quello usato da tempo dalla Juve allo Stadium. Così i nerazzurri dopo aver preso l’ex allenatore Conte e l’ex dirigente sportivo Marotta adesso ripropongono uno spettacolo di prepartita simile a quello della Juventus.

E il popolo bianconero sta ironizzando sul web proprio su questa che sembra una vera continua imitazione della Juventus.

E fa sorridere che i tifosi nerazzurri che per anni hanno criticato gli uomini della Juventus ora siano tutti pazzi per Conte e Marotta.

Così non stupisce più di tanto che siano arrivati giochi di luce simili a quelli che caratterizzano lo Juventus Stadium.

Continuando così, ironicamente, la lotta per lo Scudetto sembrerà fra Juve 1 e Juve 2!!!

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/gnplE2w2Z1g” /]

Tornando al calcio giocato stasera la Juventus dovrà affrontare la Lazio e servirà una prestazione importante per continuare l’ottimo cammino del nuovo Mister Sarri.

Dopo le ultime poco brillanti prestazioni i tifosi bianconeri sperano di rivedere brillare il talento di Ronaldo che sta attraversando un periodo di difficoltà. E soprattutto si spera di rivedere un gioco più sciolto che produca azioni gol, cosa che è mancata nelle ultime partite.