Entra Dybala per il tridente: manda in gol Ronaldo e Higuain


A venti dalla fine è entrato Dybala con Sarri che ha schierato il tridente ed è iniziato il suo show con gli assist per Ronaldo e Higuain che hanno segnato le due reti della vittoria.

Serata di esperimenti in casa Juve con la coppia Demiral Rugani in difesa. A centrocampo si rivede Rabiot aspettando i sostituti di Cuadrado e Pjanic che per i cartellini arbitrali salteranno la prossima di campionato.

La Juve vince in Germania e si diverte con il tridente delle meraviglie. Porta finalmente imbattuta e non succedeva da tante gare.

La Juve da esperimenti gioca bene e ora Sarri potrà cogliere nuove indicazioni e probabilmente nuova fiducia su giocatori finora inutilizzati. Demiral ha giocato da veterano e Dybala dopo l’annata buia sembra rinato in questi nuovi meccanismi di Sarri.

Centrato alla grande il passaggio Champions, 16 punti su 18, c’è un campionato da raddrizzare dopo le ultime deludenti prestazioni e non sarà facile visti i tanti infortunati a cui si aggiungono le pesantissime assenze per cartellini di Cuadrado e Pjanic.

L’Inter che ha salutato la Champions a dicembre a maggior ragione concentrerà tutte le sue energie proprio sulla corsa scudetto dove viaggia con due lunghezze di distacco dalla Juve.

Ecco il Gol di Higuain:

[arve url=”https://youtu.be/PFpWw4ofKfI” /]

Ecco il gol di Ronaldo:

[arve url=”https://youtu.be/xKOIdbnLuZ4″ /]