CR7 ed il messaggio chiaro in diretta TV a Sarri: “Che bello giocare nel tridente”

CR7
CR7

La Juventus ha realizzato il proprio personale record di punti nel girone di Champions League, grazie ad una bella vittoria siglata contro il Bayer Leverkusen e che ha visto in campo un Cristiano Ronaldo sicuramente più motivato e decisivo. L’attaccante portoghese ama giocare i match europei e ieri si è divertito davvero tanto, segnando un gol e dando spettacolo soprattutto nel secondo tempo quando ha avuto modo di giocare insieme a Dybala ed Higuain. Effettivamente i tre attaccanti insieme sembrano divertirsi tantissimo ed è stato lo stesso Cristiano Ronaldo a dichiararlo durante il post-partita, confidando al giornalista di voler vedere più spesso un attacco di questo tipo.

Chiaramente però le decisioni spettano a mister Sarri e questo Cristiano Ronaldo lo sa bene, sa che bisogna rispettare al massimo quanto propone l’allenatore e se ci sono partite in cui è possibile puntare sul tridente d’attacco, lo farà senza alcun problema. Questa Juventus però al momento non sembra potersi affidare ad un attacco di questo tipo, ma Sarri ci sta lavorando perché ha ben capito come i tre calciatori si intendano alla perfezione e diventa in questo modo ancora più spettacolare assistere al loro gioco.

Se si ha intenzione di vedere una Juventus spumeggiante, si può sicuramente puntare sul trio d’attacco formato da Cristiano Ronaldo, Higuain e Dybala, senza insomma che uno dei tre debba rimanere in panchina. Il punto però è che risulta essere necessario riuscire a garantire un buon equilibrio all’intera squadra ed è qui che si sta concentrando molto il lavoro di Sarri nell’ultimo periodo, perché la Juventus deve mostrare sicuramente un bel gioco, ma allo stesso tempo non può permettersi di subire troppi gol.

Al momento, pur non giocando con il tridente, la Juventus si è ritrovata con tanti gol subiti, per questo non si può immediatamente lasciare spazio ai tre lì davanti che comunque sono un vero spettacolo per chi ama questo tipo di sport. Chissà se alla fine la richiesta di Cristiano Ronaldo potrà effettivamente essere accolta da Sarri e vedere il tridente bianconero più spesso in campo. Qui trovate il video dell’intervista Sky di CR7.