Tunnel magico di De Sciglio: Pjanic e Costa lo battezzano sul web

E’ piaciuto davvero tanto ai tifosi il numero di De Sciglio che ha accarezzato il pallone con la suola per poi bucare col tunnel il giocatore del Leverkusen. Mattia ha postato il numero con il commento “Sono fuori dal tunnel” e subito sono arrivati i complimenti di Pjanic e Douglas Costa che mostrano tutta la loro simpatia per De Sciglio. La Juve ha ritrovato ieri valide alternative in difesa.

Da lodare Mattia che si fa trovare pronto e regala anche questo numero. In una squadra di campionissimi stranieri l’italiano può con la dedizione e l’impegno ritagliarsi il suo posto da protagonista. Poi dai comment di Costa e Pjanic si vede come in squadra gli vogliano tutti bene;

 

De Sciglio bloccato dall’infortunio potrebbe riprendersi la fascia o quantomeno diventare una valida alternativa su quelle fasce dove Sarri ha persino dovuto schierare Cuadrado e Matuidi.

De Sciglio è l’esempio della serietà e della dedizione ma basteranno per affrontare i mostri della Champions dagli ottavi in poi?

E Sarri ha ritrovato anche un ottimo Demiral che si è fatto trovare pronto e ha giocato con tutta la sua grinta diventando un muro invalicabile e soprattutto rubando palle in anticipo.

Finalmente, dunque, buone notizie da giocatori che sembrano poter dare garanzie. Rabiot resta sempre lontano da quello del Psg e si spera che possa tornare a quei livelli per dare un valore aggiunto a centrocampo.

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/rtmJoPeH_WY” /]