Ronaldo segna da sopra la traversa: elevazione incredibile!!!


dopo il gol meraviglia di Dybala è arrivato anche quello di ronaldo capace di saltare così in alto da sorpassare la traversa e schiacciare come un pallavolista o un giocatore di bsket. Lo stesso portiere l’ha guardato inerme dal basso verso l’alto non aspettandosi mai che potesse prendere una palla così alta.

Alla moviola si vede Ronaldo superare quasi interamente con tutto il corpo il difensore della samp. Il portiere vista l’altezza del cross non ha neppure provato l’uscita e il pubblico era convinto che la palla sarebbe andata fuori ma incredibilmente s’è visto CR7 alzarsi in cielo come avesse le ali e non solo: ha pure scaraventato con forza e precisione la palla. A riguardarlo più che un calciatore sembra un pallavolista che schiaccia da sopra la rete.

La Juve torna in vantaggio dopo aver preso l’ennesimo gol anche dalla samp. si perchè questa Juve di tornare la roccaforte che caratterizzava le scorse annate proprio non vuole saperne.

Da lodare anche il gol bellissimo di dybala con un gesto tecnico senza pari che ha tirato al volo colpendo l’angolino opposto con un mix di coordinazione e potenza incredibile.

Si va all’intervallo con queste due perle che fanno sgranare gli occhi ai tifosi della Juve. Ma ci vuole più solidità nel difendere i vantaggi, non è possibile soffrire ogni partita dovendo recuperare o sprecando i vantaggi.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/xni4RQmxrsA” /]