VIDEO – Ronaldo scioccante contro la Samp, il gol va contro le leggi della gravità!

ronaldo

E’ un gol semplicemente epico quello che ha appena realizzato Cristiano Ronaldo contro la Sampdoria. Al Ferraris si sta giocando una bella partita, con la Juve che ha trovato il vantaggio con un altro splendido gol, quello di Dybala che ha realizzato con un tiro al volo dal vertice destro dell’area di rigore che si è infilato nell’angolino opposto. Pian piano la Sampdoria è riuscita ad entrare in partita ed ha approfittato di un paio di errori grossolani di Alex Sandro in disimpegno per trovare il pareggio con Caprari.

Poco male: qualche secondo prima dell’intervallo, proprio il terzino brasiliano ha crossato alla grande. Il pallone, fuori dalla portata di Audero, ha raggiunto sul secondo palo Cristiano Ronaldo. Il resto è già storia.

Cristiano ha saltato in anticipo, forse con troppo anticipo, cercando probabilmente di prendere vantaggio su Murru. E, per la verità, probabilmente non ha neppure calcolato bene la traiettoria del pallone visto che per colpirlo ha dovuto cercare una strana posizione in elevazione. Ma è stato il gesto atletico a lasciare di stucco: lo stacco è stato portentoso (secondo Sky 2.56 metri), sovrastando il difensore avversario, ma poi è rimasto sospeso qualche secondo sfidando la gravità. Qualcosa che si vede solo in NBA, qualcosa che dimostra per l’ennesima volta che il fuoriclasse portoghese oltre a recuperare la forma può essere ancora protagonista di giocate meravigliose e decisive per le vittorie della Juventus.

GUARDA DI SEGUITO L’INCREDIBILE GOL DI CRISTIANO RONALDO CONTRO LA SAMPDORIA (fine video)

https://www.youtube.com/watch?v=Wni42NgY13I