“Caxxo che gol ha fatto”: Sarri fa impazzire in conferenza!!!


In conferenza post Sampdoria, l’allenatore della juve ha fatto impazzire dalle risate i giornalisti. Quando gli hanno chiesto cosa ha pensato al gol di Ronaldo gli si è acceso un sorriso sul volto. poi ha dichiarato: ” ho pensato la stessa cosa del gol di Dybala CAZZO che gol ha fatto!!” Poi ha aggiunto che in effetti quella parolaccia non dovrebbe dirla e che era più appropiato dire “cavolo” ma ha preferito “caxxo” perchè rendeva di più.

E come dargli torto? Due gol da cineteca. Dybala ha raccolto al volo un cross e di sinistro l’ha mandato dalla parte opposta della porta. Ronaldo è salito tre metri sopra il cielo aggiudicandosi il record di altezza raggiunta in serie A.

E Sarri è felice come un bambino perchè lui ama vincere ma ama il bel gioco.

Eppure questi due gol sono arrivati da cross, una strategia che il tecnico usa poco preferendo le verticalizzazioni centrali con scambi di prima e movimenti senza palla.

La juve esce da marassi con tre punti e gli occhi pieni di grande calcio ma dopo il primo vantaggio al solito si è fatta raggiungere e continua a prendere gol evitabilissimi.

Una difesa che sembra il tallone d’Achille incapace di uscire indenne dal campo. E questo comporta che per vincere servono almeno due gol a partita.

Demiral non ha fatto una grande prestazione ma è alla terza partita di fila confermando la maggior fiducia di sarri in questo momento rispetto a De ligt.

Contro la Lazio per la Supercoppa servirà il top e poi si vedrà se avanti il mister si affiderà sempre al calcio champagne del tridente delle meraviglie.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/G8Jey2hron0″ /]