Di Marzio annuncia il colpo della Juve: 30 milioni e Inter beffata


Classe, assist e gol!! sono queste le frecce di Kulusevski il gioiellino corteggiato dall’Inter ma che Di Marzio annuncia preso dalla Juventus. C’è l’accordo su tutto che verrà sigillato con le firme all’apertura del mercato.

Botto di fine anno, che con il blitz delle ultime ore si è assicurata il talento classe 2000 di proprietà dell’Atalanta e che sta splendendo nel Parma. resta a bocca asciutta l’Inter che ci ha provato fino alla fine ma il giocatore ha preferito il blasone dei bianconeri.

Unico dubbio: se lasciarlo in prestito al parma fino a fine stagione o portarlo subito a Torino dando magari in cambio Pjaca. La Juve ha bisogno di uomini di talento a centrocampo e Kulusevsky sta giocando alla grande. Alla juve avrà un quinquennale di due milioni di euro a stagione.

Paratici pur di accaparrarsi il giocatore ha acconsentito alle richieste dell’Atalanta con l’offerta da 30 milioni più bonus e la possibilità di lasciare il giocatore al parma fino a giugno. L’Inter paga la minor determinazione di Zhang che voleva concludere a giugno e non in questa finestra di gennaio.

Paratici porta a casa un bel talento anche in ottica di lungo periodo ma i tifosi vorrebbero rinforzi importanti immediati per dare la spinta che Rabiot  e Ramsey non sono riusciti a dare. Centrocampo bianconero che ha perso Khedira e che probabilmente saluterà Emre Can che non ha perdonato lo sgarbo di Sarri.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/Nj86I5cYxIk” /]