Il Borussia prende in giro la Juve con un video: pensano di aver preso un fenomeno


Il Borussia si gode l’acquisto dell’attaccante Haaland e lo fa con un sarcasmo pungente che sfotte addirittura la Juve e lo United. Ha, infatti, pubblicato su twitter un video in cui fa delle ricerche accostando il nome di Haaland a Juve e United e il motore di ricerca non trova nulla. Poi schiaccia il tasto segui il giocatore ed ecco che appare il Borussia.

Per carità bel colpo di mercato ma ancora tutto da dimostrare per il giovanissimo attaccante salito in gloria lo scorso anno.

Quindi un pò prematuro deridere Juve e United per non averlo preso. Il video che vorrebbe essere uno sfottò per avergli soffiato “un fenomeno” pecca nello stile. I tedeschi poi dovrebbero aspettare i fatti invece di parlare troppo presto.

Di promesse giovanili se ne vedono tante mentre sono pochi quelli che poi si confermano anche salendo di livello.

Lo stesso Haaland ha confessato di aver detto no alla juve lo scorso gennaio quando non si sentiva ancora pronto per un simile salto:

Credo fosse troppo presto per andare lì – ha spiegato in un’intervista esclusiva alla BBC – ho ritenuto il Salisburgo la squadra ideale per me, era importante capire anche che ruolo avrei avuto nel club che avrei scelto. Qui ho sicuramente più possibilità di giocare”.

Ecco il Video: