A sorpresa il big del Napoli salta l’Inter: tifosi Napoli e Juve “si stanno scansando”!!!


Incredibile assenza dell’ultimo minuto nel Napoli, si tratta di Mertens che è addirittura volato in Belgio senza fare la rifinitura. Contro l’inter eran già assenti Koulibaly, Maksimovic e a rischio anche Fabian Ruy.

Sui social si son scatenati i tifosi del Napoli che lo hanno addirittura definito Mertens un mercenario. Il belga in scadenza di contratto può già trattare con nuover squadre e sembgra che fra i team a lui molto interessati ci sia proprio l’Inter.

Anche i tifosi della juve ironizzano su questo napoli che si presenta contro l’Inter senza mezza squadra e naturalmente il ritornello ricorrente è”si stanno scansando”.

Il Napoli di certo non naviga in buone acque rispetto agli anni passati. Gattuso ha il compito di ricostruire in un ambiente deteriorato ma sena giocatori davvero rischia di naufragare malamente.

contro la Juve il napoli diede il massimo sfiorando anche una rimonta pazzesca ma con tro l’Inter in queste condizioni con mezza difesa fuori e il suo gioiello fuori rischia di fare una figuraccia in casa.

Peccato per i tifosi partenopei per una partita che poteva davvero ridare morale e fiducia ma che se diventerà l’ennesima sconfitta sancirà il nuovo ruolo di secondo piano del Napoli.