Soldato Demiral urla il nome di Ronaldo dopo il gol: capo ultras guida lo Stadium!

Soldato Demiral è letteralmente pazzo per Ronaldo e dopo il gol del portoghese ha gridato il suo nome insieme allo Juventus Stadium. Nel video eccolo aspettare di poter urlare il nome del fenomeno CR7 per poi esultare con lo stadio intero.

Grande match di Ronaldo che ha siglato una tripletta portandosi a casa il pallone. poi a calare il poker ci ha pensato l’altro killer Higuain. Senza dimenticare che il rigore del raddoppio è arrivato per fallo su dybala atterrato platealmente nella sua penetrazione in area.

Ma Demiral può festeggiare l’inviolabilità di Szczesny in una partita in cui il Cagliari è rimasto sequestrato in area per totalizzare forse un unico colpo di testa su contropiede sventato da Szczesny.

De Ligt sta alla finestra ma se vuol riprendersi il posto deve davvero tirar fuori gli attributi. si perchè Demiral è palesemente meno tecnico ma gioca con una brutalità e determinazione da vero leader. Eppure anche lui ha soli 21 anni e oggi è stato svelto, potente e pericoloso anche in attacco dove ha colto la traversa.

Note positive arrivano anche dal centrocampo con un Ramsey in crescita capace di difendere e ripartire. Ramsey molto volitivo anche se ancora impreciso ma deve recuperare il feeling col campo.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCavalloBianconero%2Fvideos%2F646829036095442%2F&show_text=1&width=560″ /]