Sarri sbotta su Sky per la reazione di Dybala: “Non me ne può fregar di meno”

Sarri
Sarri

Sta facendo discutere in queste ore la reazione di Dybala al momento della sostituzione contro la Roma, con alcune pronunciate a Sarri. Proprio il tecnico della Juventus, come si potrà notare dal video che segue, ha parlato su Sky della reazione del ragazzo, affermando esplicitamente che non glie ne può fregar di meno di come l’attaccante argentino ha accolto la scelta dell’allenatore. Ecco le immagini.

Articolo originale

Nella giornata di ieri si è svolto alla Continassa il primo allenamento dell’anno della Juventus con tutti i calciatori ritornati in gruppo dopo la pausa natalizia. La squadra si è sottoposta ad allenamenti generici per testare la tenuta atletica di ogni calciatore, per poi svolgere la consueta partitella di fine allenamento con qualche lezione di tattica da parte di mister Sarri.

Dopo la giornata delle visite mediche di Kulusevski, che però resterà in prestito al Parma fino a giugno, si attende qualche altro colpo di mercato che possa essere inserito già al momento all’interno della rosa bianconera. Per ora però Paratici sta lavorando esplicitamente per il futuro della Juventus, sono infatti già nel mirino per il calciomercato estivo sia Pogba che Isco. Sicuramente la rosa attualmente sembra essere ben attrezzata, non ci sarebbe la necessità di attuare qualche importante movimento di mercato già al momento, ma si tiene d’occhio comunque qualche occasione che potrebbe non poco far comodo alla squadra di Sarri.

Intanto bisogna pensare al presente, la squadra ha ripreso ad allenarsi al completo in vista della sfida di lunedì all’Allianz Stadium contro il Cagliari. Alle ore 15 andrà di scena una partita sicuramente affascinante, visto quanto bene sta facendo in questo campionato la squadra di Maran. Certo negli ultimi match il Cagliari non ha raccolto molti punti, ma è una squadra che sa ben giocare al calcio e mettere in difficoltà qualsiasi avversario.

Cristiano Ronaldo e company non dovranno quindi assolutamente sottovalutare questa sfida, c’è bisogno di rialzare immediatamente la china dopo la sconfitta subita contro la Lazio in Supercoppa e soprattutto approfittare della delicata sfida che attenderà l’Inter a Napoli. La squadra di Conte potrebbe perdere qualche punto importante durante i prossimi due match di campionato, anche perché dopo il Napoli c’è da affrontare un altro osso duro come l’Atalanta. E’ bene che la Juventus inizi al meglio l’anno con i tre punti e consolidando il primo posto in classifica. Ecco il video.