Mi fa girare le…e non poco: il pensiero di Sarri su Ronaldo!


Sarri ha dichiarato che Dybala sta giocando alla grande dopo un periodo buio e che ha tutte le carte in regola per ambire ai prossimi Palloni d’oro. Ma lo stesso allenatore si è espresso, sempre alla sua maniera colorita, dicendo che prima ha come obiettivo di far vincere il sesto Pallone d’oro a Ronaldo perchègli fa girare le…e non poco il fatto che qualcuno ne abbia vinto uno più di lui. Per Sarri è una questione di giustizia che Ronaldo per la sua grandezza raggiunga lo stesso numero di palloni d’oro di Messi.

Poi Sarri ha spiegato che i suoi giocatori oltre a mettere impegno e massima determinazione devono anche divertirsi. l’allenatore ci tiene al bel gioco e secondo lui una componente essenziale per raggiungerlo è proprio che i giocatori possano trovare godimento in ciò che fanno.

E l’azione bellissima Dybala Higuain sembra proprio dargli ragione perchè il primo gol contro l’Udinese è davvero da capolavoro del calcio champagne.

Belle anche le sue parole sui potenziali Palloni d’oro Ronaldo e Dybala. Bisogna riconoscere a sarri che Dybala che in estate era in partenza dopo essersi spento con allegri ha ritrovato una seconda vita calcistica.

Ecco il Video: